Viaggi combinati

Più paesi in un unico completo e grande viaggio

Perché accontentarsi di visitare un solo Paese quando si ha l’opportunità di vederne due o tre in un unico viaggio? L’ottimizzazione dei tempi è essenziale per Vuela e per i suoi clienti, soprattutto se si tratta di un viaggio lungo che comporta diverse ore di volo, come quello per raggiungere il Centroamerica.

Infatti, proprio per le dimensioni piccole dei Paesi centroamericani e per le loro differenze che li contraddistinguono l’uno dall’altro, Vuela propone l’opportunità di abbinarli tra loro offrendo un itinerario molto completo e accattivante. In un unico viaggio si possono scoprire tre volti differenti ma non per questo meno interessanti di ogni paese: gli antichi e ben conservati siti Maya, ideali per gli appassionati di storia, cultura e archeologia, le città coloniali spagnole, dove vivere l’atmosfera di un tempo e foreste tropicali, corsi d’acqua e mare per chi ama il contatto con la natura.

Gli abbinamenti tra più paesi consentono di tornare a casa con un bagaglio di esperienze e di incontri unici, con una maggiore consapevolezza dei luoghi visitati, delle persone incontrate, dei gusti e dei sapori.

Richiedi informazioni

Compila il form e ti contatteremo con le informazioni da te richieste