Le tempistiche per poter pagare una prenotazione dipendono di diversi fattori quali la compagnia aerea, la tariffa prenotata, la data di partenza, etc…. Per avere la scadenza precisa, a prenotazione avvenuta contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0226809117 oppure invia una email a info@vuela.it
Sì, la postpay è accettata
L’agenzia Vuela non registra ne elabora le transazioni con le carte di credito. Al momento del pagamento, verrai indirizzato sul sito della banca che, a fronte dell’inserimento della carta, si occuperà dell’addebito. Per concludere l'acquisto è necessario che la carta di credito sia registrata al servizio Visa Secure Code / Mastercard Secure Code. Per maggiori informazioni, rivolgersi all'istituto emittente della propria carta di credito.
Sì, la persona che effettua il pagamento può essere diversa da quella che viaggia.
Sì, è possibile richiedere un finanziamento per un importo massimo pari al costo del biglietto aereo. La valutazione e l’accettazione della richiesta di finanziamento è a totale discrezione della finanziaria di riferimento. Per maggiori informazioni, contatta il Servizio Clienti al numero 895 6060 615, invia una email a info@vuela.it oppure recati presso la nostra sede di Via Padova 60 a Milano.
No, i biglietti aerei sono esenti da iva e non sono fatturabili. È possibile emettere una ricevuta dell’acquisto avvenuto.
Sì, può fare la prenotazione attraverso il nostro sito e passare in agenzia per il pagamento o per richiedere ulteriori informazioni sulla sua prenotazione.