Vuela News - Vola alla scoperta di Panamà

Vola alla scoperta di Panamà

L’apertura della nuova rotta verso Panama, consolida la nostra espansione in Centroamerica, dove siamo presenti dal 2017 operando la rotta verso l’ Honduras. Infatti, dal prossimo 3 giugno, lanceremo la rotta Madrid-Panama con un totale di cinque frequenze settimanali operate con flotta Dreamliner, aeromobili di ultima generazione, che riducono il tempo di volo fino a 40 minuti e le emissioni nell’atmosfera del 20%.

L’obiettivo verso il mercato panameño, è quello di offrire inoltre un’ottima connettività dall’Aeroporto Internazionale di Tocumen verso altre destinazioni in centro America come Guatemala, Nicaragua, Costa Rica, El Salvador, Honduras e Colombia.

L’aeromobile che opererà questa rotta, il Boeing 787 Dreamliner, ha una capacità di 296 passeggeri di cui 22 in Classe Business con poltrone flat bed, che assicurano il massimo del comfort durante il volo. Inoltre i passeggeri di Business Class, possono usufruire di un amplio ventaglio di prodotti e servizi come il WiFi, il sistema di intrattenimento di bordo individuale menù ecologici e sani, pensati ed elaborati con prodotti certificati e di origine controllata.

La presentazione della nuova rotta verso Panamà, è avvenuta durante la fiera del turismo Fitur, dove il presidente di Globalia, Juan José Hidalgo, ha espresso la grande soddisfazione della compagnia per l’apertura della nuova rotta. “Abbiamo scommesso fortemente verso questa destinazione dinamica e culturalmente viva, mettendo a disposizione un’ offerta per ogni tipo di viaggiatore. Aumentiamo così la nostra presenza in Centro America continuando ad affermare il nostro posizionamento come alternativa di volo dall’Europa”.

Fonte
AIR EUROPA